C.S.E. Presentazione

La C.S.E. è una Società italiana con più di 40 diesperienza nel mercato dei componenti elettromeccanici ed elettronici.
Le parole chiave del successo di CSE sono competenza, innovazione e attenzione al cliente.

A seguito della sua costituzione, avvenuta nel 1975, la CSE è diventata in breve tempo un punto di riferimento per il mercato dei componenti elettromeccanici ed elettronici in Italia, penetrando nelle realtà nazionali più interessanti e contribuendo fortemente alla diffusione dei brand distribuiti.

ABOUT C.S.E. - MILESTONES

1975

C.S.E. fondata a Bologna

1976

Apertura ufficie magazzino an Milano

1977

Inizio della partnership con Fujitsu Components

1988

Miglior distributore europeo per Fujitsu Components

2000

Prima Certificazione Qualità ISO 9001

1998

Incremento del business, ampliamento headquarter

1996

Inizio distribuzione Takamisawa

2008

Nuovi uffici commerciali a Bologna

2010

Inizio della partnership con Diotec Semiconductor e Nippon Chemi-Con

2019

Ricerca di una distribuzione strategica

CHI E' C.S.E.

# 1 nella classifica dei Distributori Europei con
Fujitsu
Components

Top 3 nella classifica dei Distributori Europei con
Diotec
Semiconductor

Top 10 nella classifica dei Distributori Europei con
Nippon Chemi-Con

Più di 500 clienti
attivi e fidelizzati

RELAZIONI DI LUNGA DURATA

Uno dei punti di forza della C.S.E. è la capacità di instaurare relazioni di lunga durata con i propri Partners, che l’hanno premiata con prestigiosi riconoscimenti.

Nel 2017 sono stati celebrati i 40 anni di collaborazione con Fujitsu

COME LAVORIAMO

Distributore
Specializzato
Focus su
Design-in
Con ottima preparazione tecnica,
Sia i PM che i Venditori
Con Certificazione Qualità ISO 9001:2015
Con una solida Posizione finanziaria
Con Product Manager dedicati, tutti con laurea
Con un Sistema ERP evoluto
Con Assicurazione del Credito Per tutti i propri clienti
Con uffici commerciali localizzati nelle aree più industrializzate d’Italia

AWARDS

CSE ha ricevuto premi prestigiosi grazie ai risultati ottenuti sul mercato italiano in ambito vendite, marketing e distribuzione.